info blog

Blog d'informazione sul mondo P2P ed internet, vedere anche Jblog Tech e jBlog Scienze sulle news tecnologiche e scientifiche .Tutti Blog in libera condivisione.

martedì 15 giugno 2010

Utorrent lancia il controllo remoto tramite Iphone


Utorrent ha reso il suo uTorrent Falcon compatibile con l'iphone e quindi gli utenti, potranno controllare da remoto i loro download accedendo da qualsiasi luogo, tramite Iphone.
Qualche settimana fa tale opzione era stata resa disponibile al pubblico, anche se ancora in via sperimentale ed ora la BitTorrent annuncia che è stato aggiunto il supporto per l'iphone.
Simon Morris della BitTorrent ha infatti annunciato che proprio per assecondare la necessità degli utenti di controllare il download, sempre ed ovunque è stato introdotto uTorrent web per iphone.
Molto probabilmente tale funzione è supportata anche nell'IPAD.
C'è però da dire che tutte le applicazioni BitTorrent non compaiono nell'App Store, per una scelta precisa dei responsabili famosa società della mela che, poiché pensano che questo tipo di applicazioni possano violare i diritti di terzi, hanno di non aggiungere nessuna applicazione di questo tipo all'App Store.

In ogni caso l'interfaccia web Utorrent è
raggiungibile tramite il browser Safari, quindi non ci dovrebbe essere nessun problema, per chi voglia usarla.

Nessun commento:

Posta un commento