info blog

Blog d'informazione sul mondo P2P ed internet, vedere anche Jblog Tech e jBlog Scienze sulle news tecnologiche e scientifiche .Tutti Blog in libera condivisione.

domenica 6 giugno 2010

Al WWDC per Apple niente OS X 10.7?


Lunedi inizierà il WWDC con il kenyote di Steve Jobs e continuano i “macrumors”. Dovrebbero essere svelati gli iphone di prossima generazione e ci dovrebbero essere rivelazioni che riguarderanno il nuovo software iphone OS 4,0.
Ma qualcosa già è trapelato, allora quali saranno le novità, il cloud di Itunes,FreemobilMe? Una nuova Apple TV? Oppure le novità riguarderanno, invece OS X 10,7?

A dicembre John Gruber del Daring Fireball suggerì che molto probabilmente, l'OS X10,7 sarebbe stato presentato quest'anno, poi, però, ad aprile, disse che molto probabilmente, tutta l'energia era stata concentrata su Iphone OS 4 e che si sarebbe dovuto aspettare il WWDC 2011, per avere novità riguardo al OS X 10,7.
Sembrerebbe infatti, che il calendario previsto per quest'anno per il WWDC mostri maggiore attenzione per l'Iphone OS, a meno che l'Apple, non ci riservi un colpo di scena e voglia apparentemente far sembrare che non ci saranno novità per l'OS X quest'anno.
Lunedi, comunque tutti i misteri saranno svelati.

Nessun commento:

Posta un commento