info blog

Blog d'informazione sul mondo P2P ed internet, vedere anche Jblog Tech e jBlog Scienze sulle news tecnologiche e scientifiche .Tutti Blog in libera condivisione.

mercoledì 16 giugno 2010

Problemi nel prenotare Iphone 4


Molte persone martedi mattina hanno segnalato problemi nel preordinare il famoso Iphone 4 che andrà ufficialmente in vendita il prossimo 24 Giugno.
Si può prenotare lo smartphone presso Apple e AT & T, RadioShack e Best Buy, anche se Apple aveva annunciato per l'uscita, la disponibilità di due formati a 16 ed a 32 Gb ed anche di due colori, bianco e nero e sembrerebbe invece, che solo la versione in nero si possa prenotare.

Oltre a ciò, un discreto numero di persone hanno segnalato su Twitter vari errori, ad esempio all'atto della verifica del conto corrente, ma anche in altri momenti.
Addirittura, alcuni lettori di Gizmodo hanno segnalato problemi di sicurezza con AT & T, in quanto venivano ad un certo punto reindirizzati su altri siti web.
Alcuni, avendo osservato che sia il sito web Apple, che quello AT & T, davano errori si sono rivolti ai negozi autorizzati, dove poi hanno trovato lunghe file.
In uno di questi negozi, l'incaricato, ha fatto chiaramente capire, che il sito web AT & T era bloccato e che le ordinazioni dovevano essere inserite manualmente, tramite un negozio di vendita.

Molti utenti sono dispiaciuti, in quanto speravano che, con la prenotazione, avrebbero evitato il caos dei primi giorni di uscita ufficiale ed in effetti, altre precedenti uscite di nuove versioni di iphone hanno avuto problemi ma non si era mai riscontrato un ritardo così marcato, come in questo caso.

Nessun commento:

Posta un commento