info blog

Blog d'informazione sul mondo P2P ed internet, vedere anche Jblog Tech e jBlog Scienze sulle news tecnologiche e scientifiche .Tutti Blog in libera condivisione.

sabato 26 giugno 2010

Facebook: Lady Gaga ha più fan di Obama

Strano mondo quello dei social network, dove tutti ormai cercano successo ed una consacrazione del pubblico. Se non sei qualcuno sui social network, non sei nessuno. Ormai tutti dai politici, alle grandi imprese, ai grandi artisti utilizzano il social network per comunicare le loro idee e leggere i commenti dei lettori ma soprattutto per contare il numero dei loro fan.



Poi però può capitare che il presidente Obama, impegnato sulle energie rinnovabili e sull'assistenza gratuita per tutti, abbia 9,116,672 fans, mentre lady Gaga ne abbia 9.152.517, quindi stia in testa.
Ma niente di nuovo sotto il sole, già al tempo dei romani si offrivano al popolo giochi per non farli pensare e tenerli buoni e in questo medio- evo culturale che stiamo vivendo ed al quale internet non sfugge, non possiamo aspettarci niente di diverso. Chissà se al tempo di Kennedy ci fosse stato un social network quali sarebbero stati i risultati, oppure se anche allora avrebbe vinto un cantante od un autore.

Nessun commento:

Posta un commento