info blog

Blog d'informazione sul mondo P2P ed internet, vedere anche Jblog Tech e jBlog Scienze sulle news tecnologiche e scientifiche .Tutti Blog in libera condivisione.

mercoledì 2 giugno 2010

Sonic acquista tutte le azioni DVX per 323 milioni di dollari


Sembrerebbe proprio che le due società abbiano raggiunto un 'accordo in base al quale la Sonic acquisirebbe tutte le azioni DVX mentre gli azionisti DVX riceveranno un mix di contanti ed azioni Sonic. Praticamente ogni azionista DVX riceverà 3,75 dollari in contanti più 0,514 parti di azioni Sonic per ogni azione in suo possesso., ossia praticamente 9,833 dollari per ogni azione, in base alle quotazioni Nasdaq di martedì.

L'acquisizione dovrebbe essere
completata entro settembre 2010.
Del resto, come dice l'annuncio fatto dalle due società Sonic è da vent'anni leader nella preparazione e consegna di contenuti d'intrattenimento nei formati più comuni, CD,DVD, Blu-ray e anche video su internet e l'acquisizione di DVX, che si può ritrovare in oltre 300 milioni di dispositivi, tra cui 8.500 modelli di televisori digitali,e più di 80 diversi telefoni cellulari,
permetterà alla Sonic di espandere le proprie relazioni con i principali produttori e rivenditori di elettronica di consumo. Sembrerebbe che la società sarà guidata dal team Sonic con l'aggiunta fra i membri del team esecutivo di Kevin Hell, CEO di DivX, Dan Halvorson, DivX CFO e David Richter, vice presidente esecutivo DivX.

Nessun commento:

Posta un commento