info blog

Blog d'informazione sul mondo P2P ed internet, vedere anche Jblog Tech e jBlog Scienze sulle news tecnologiche e scientifiche .Tutti Blog in libera condivisione.

domenica 13 giugno 2010

E3 su You Tube


Grazie ad una partnership fra You tube ed il portale giochi IGN, sarà possibile assistere in diretta streaming alle principali conferenze che caratterizzeranno l'E3, considerato il più importante evento annuale per le notizie sui giochi e che si terrà dal 15 al 17 giugno 2010.
Sul canale YouTube.com/E3 sarà possibile seguire le principali conferenze stampa,della Microsoft,della Sony, della Nintendo, della Ubisoft ed anche il contenuto dello stand IGN, con demo ed interviste.
Questo è un ulteriore sforzo per You tube stream che nell'ultimo anno si è maggiormente concentrato sulla diretta di trasmissioni politiche, anche se ha trasmesso anche alcuni concerti, la conferenza stampa di Tiger Woods ed anche il torneo di cricket Indian Premier League.
In alcuni account di You tube è poi presente un pulsante live streaming a dimostrare il lancio che si vuole dare all'iniziativa.
Indubbiamente, You tube, già abbastanza nell'occhio del ciclone, proprio per il materiale immesso dai propri utenti in rete, difficilmente potrebbe permettere a qualsiasi utente di lanciare live streaming ma il sito non ha invece paura a lavorare con partner qualificati.
Comunque anche Ustream trasmetterà contenuti da E3 attraverso il canale ustream.tv/e3.

Nessun commento:

Posta un commento