info blog
Blog d'informazione sul mondo P2P ed internet, vedere anche Jblog Tech e jBlog Scienze sulle news tecnologiche e scientifiche .Tutti Blog in libera condivisione.
martedì 8 giugno 2010
Google minaccia la chiusura di Trackhub
Trackub è un servizio gratuito che funziona più come un hub, smistando i downloader verso tracker di lavoro, utilizzando la piattaforma Google App engine.
Il sito ha avuto un certo successo e molto spesso supera il volume giornaliero di utilizzo ma Google ha mandato ai responsabili del sito un avviso, dicendo che ha ricevuto molte lamentele per presunta violazione dei contenuti e quindi o il sito cessa la sua attività di smistamento degli utenti BitTorrent o attua un filtraggio dei contenuti illegali entro 48 ore oppure sarà costretto a rimuovere l'applicazione da Google App Engine.
Pedro, il responsabile di Trackhub è rimasto piuttosto sorpreso, in quanto nessuna lamentela è giunta a lui direttamente ed inoltre il sito non ospita materiale illegale.
Google. però afferma che il servizio ha violato il punto del contratto che vieta agli utenti “di inviare, caricare, distribuire o divulgare o offrire qualsiasi materiale illecito, diffamatorio, offensivo, abusivo, fraudolento, osceno o altrimenti discutibile ".
Secondo invece Pedro, Trackhub non ha violato in alcun modo il contratto sottoscritto con Google App Engine e non ha intenzione di filtrare alcun materiale, aspetta di vedere ora cosa farà Google.
Etichette:
BitTorrent,
Google App engine,
hub,
trackhub
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento