info blog

Blog d'informazione sul mondo P2P ed internet, vedere anche Jblog Tech e jBlog Scienze sulle news tecnologiche e scientifiche .Tutti Blog in libera condivisione.

domenica 13 giugno 2010

Oltre 9000 applicazioni per IPAD


Tra i numeri che Steve Jobs ha ricordato al recente keynote è quello delle oltre 9000 applicazioni native per IPAD. In ogni caso il numero totale di applicazioni disponibili è anche possibile saperlo andando all'App Store.

Se si pensa che alla fine di Aprile il numero di applicazioni era intorno alle 5000, è sorprendente che in circa sei settimane l'IPAD App Store ha quasi raddoppiato le sue dimensioni, ciò testimonia ancora di più il successo dell'IPAD.
In ogni caso gli sviluppatori hanno notato un tempo di attesa abbastanza lungo prima che le loro applicazioni vengano aggiunte allo store.

Ad esempio Reeder un 'ottimo lettore per feed ha atteso due settimane prima di essere approvato, ma molto probabilmente ciò è dovuto al fatto che la Apple sta cercando di ottenere apps compatibili con l'OS 4 da mettere nell'Apple Store in contemporanea all'uscita dell'iphone 4.

Nessun commento:

Posta un commento