info blog

Blog d'informazione sul mondo P2P ed internet, vedere anche Jblog Tech e jBlog Scienze sulle news tecnologiche e scientifiche .Tutti Blog in libera condivisione.

venerdì 4 giugno 2010

La Microsoft rilascerà martedì 10 patch per la sicurezza


La Microsoft rilascerà martedi dieci aggiornamenti per la sicurezza, in base a quanto scritto nel Microsoft Security bulletin advance notification for june 2010, che dovrebbero risolvere 34 vulnerabilità e fra queste, tre aggiornamenti sono considerati “critici” e sette importanti e almeno due delle 10 patch, richiederanno un riavvio del computer.
Tra le vulnerabilità, ce ne sono alcune che permetterebbero ad un hacker il controllo del computer da remoto.

L'elenco dei sistemi operativi interessati include Windows 2000, Windows XP (32-bit e 64-bit), Windows Server 2003 (32-bit e 64-bit), Windows Vista (32-bit e 64-bit), Windows Server 2008 (32-bit e 64-bit), Windows 7 (32-bit e 64-bit) e Windows Server 2008 R2. Inoltre sono previsti update per la sicurezza, anche per tutte le versioni Office per Windows e le versioni Office per MAC.

Ci sono poi altri aggiornamenti che non riguardano la sicurezza, fra i quali alcuni aggiornamenti ad alta priorità per Windows update (WU) e windows server update services (WUS) e Microsoft update (MU) e verrà inoltre rilasciato un aggiornamento del Microsoft malicious software removal tool, su Windows update, Windows server update services,Microsoft update ed il centro download.

Nessun commento:

Posta un commento