info blog

Blog d'informazione sul mondo P2P ed internet, vedere anche Jblog Tech e jBlog Scienze sulle news tecnologiche e scientifiche .Tutti Blog in libera condivisione.

domenica 20 giugno 2010

Twitter: problemi di interruzione servizio

Gli stessi dirigenti di Twitter hanno riconosciuto che questo è stato il mese peggiore, dal punto di vista di stabilità del sito, dallo scorso ottobre e questo rappresenta un grave imbarazzo per una società che sta lanciando un modello di business che sembra avere sempre più successo.

Del resto il problema petrolio nel Golfo del Messico e la Coppa del Mondo FIFA hanno portato sempre più gente e media a scambiare contatti, usando Twitter mandando in tilt i server.
Sean Garrett, portavoce di Twitter, in un post sul blog, spiega che si stanno effettuando modifiche importanti al sistema, che dovrebbe garantire maggiore stabilità nel momento che si affrontano periodi di traffico record.

Questo dovrebbe in qualche modo tranquillizzare i suoi 190 milioni di utenti ma in ogni caso Twitter è al bivio di cambiamenti più profondi e deve scegliere se divenire più anonimo ma dare maggiore stabilità alle imprese che lo utilizzano per il loro marketing, oppure continuare ad essere parte cruciale di tutto ciò che avviene su internet.

Nessun commento:

Posta un commento