info blog

Blog d'informazione sul mondo P2P ed internet, vedere anche Jblog Tech e jBlog Scienze sulle news tecnologiche e scientifiche .Tutti Blog in libera condivisione.

venerdì 30 luglio 2010

Utorrent web funziona anche con Android ed IPAD

Come sappiamo uTorrent 3 alfa, ha integrati Griffin e Falcon ed ora l'accesso remoto sarà possibile, oltre che dall'iphone, anche dall'IPAD e da Android.



Tramite Falcon gli utenti, oltre a poter vedere video in streaming possono accedere da remoto al proprio client tramite un'interfaccia web sicura.


Inizialmente uTorrent web era disponibile solo su browser per PC standard ma circa un mese fa è stato aggiunto il supporto per iphone ed ora la funzionalità di controllo remoto è compatibile anche con IPAD ed Android, soprattutto dopo molte richieste in tal senso da parte degli utenti uTorrent.


Simon Morris della BitTorrent Inc ha infatti, annunciato il pieno supporto per le piattaforme IPAD ed Android compreso il Nexus one ed i dispositivi Ion di Google.


Inoltre Simon Morris assicura che la privacy degli utenti non corre pericoli perchè tutti i dati personali vengono criptati dal momento in cui gli utenti lasciano il browser e il loro uso di uTorrent non è mai reso esplicito né alla BitTorrent inc, né a terzi.


Per poter utilizzare l'interfaccia web gli utenti debbono scaricare od istallare Falcon  od  uTorrent 3 alfa e poi possono impostare nel client, un nome utente ed una password, che possono utilizzare per accedere in remoto ai loro Torrent.

Nessun commento:

Posta un commento