L'avevo detto, subito che non era un servizio che potesse funzionare, in ogni caso non si può dire che non abbia subito avuto un grosso successo di pubblico, tale da far andare subito il sito off line, per il troppo carico di utenti.Dopo di che aveva riaperto ma ora è offline di nuovo, questa volta hanno agito i legali della RIAA.
Infatti un portavoce di Mulve che è un abbreviazione di Music love, ha detto che hanno ricevuto un avviso DMCA da parte dei legali della RIAA, che li costringeva a chiudere il sito.
Anche perchè il sito aveva ormai più di 30.000 visitatori al giorno e svolgeva oltre 15.000 ricerche ogni ora. Praticamente la RIAA ha scoperto, che un piccolo elemento del sito era ospitato sullo statunitense Hostgator e una volta intervenuti su quello, tutto il sito, anche se non conteneva materiale illegale, è andato down.
I responsabili hanno detto che proveranno a migliorare l'applicazione e torneranno on line.Ho i miei dubbi che però, dato il tipo di servizio, continueranno a restare on line.
Nessun commento:
Posta un commento