info blog

Blog d'informazione sul mondo P2P ed internet, vedere anche Jblog Tech e jBlog Scienze sulle news tecnologiche e scientifiche .Tutti Blog in libera condivisione.

venerdì 6 agosto 2010

Arriva Vuze 4.5 con supporto per Android

Gli sviluppatori di Vuze hanno annunciato l'arrivo della versione 4.5 del famoso client che permetterà di ottimizzare le impostazioni in base a test sulla velocità ed in tal modo sarà possibile avere download più veloci. Inoltre la versione offrirà pieno supporto per tutti i telefoni Android.



Già l'integrazione con dispositivi tipo Xbox 360, Itunes, PS3, PSP e Tivo, è stata molto apprezzata dagli utenti, fra cui oltre 5 milioni hanno spostato oltre 100 milioni di video nei loro dispositivi.


Ora anche gli utenti di telefoni Android avranno la possibilità di convertire, trasferire e riprodurre i file scaricati. Fra i telefoni supportati abbiamo HTC Evo, HTC Hero, HTC Incredible, HTC Magic, Motorola Droid, Motorola Droid X e Samsung Vibrant e presto altri se ne aggiungeranno in base alle richieste degli utenti.


Inoltre il test sulla velocità utilizza MLab's Network Diagnostic Test per verificare rapidamente la capacità di upload / download degli utenti, la prima volta che provano l'ultima versione di Vuze. Il cliente può poi utilizzare quindi i risultati della prova di velocità per regolare le impostazioni di Vuze.


Se poi la velocità di upload è inizialmente ottimale tramite il menu Help sarà possibile eseguire tests addizionali riguardanti l'upload su un lungo periodo, visualizzando se c'è un eventuale filtraggio da parte dell'ISP.


In tal modo, nel caso ci fosse una diminuzione del picco di traffico, Vuze varierà le impostazioni in modo che in ogni caso si abbia la migliore velocità di download possibile.


E' possibile scaricare la nuova versione di Vuze da qui

Nessun commento:

Posta un commento