info blog

Blog d'informazione sul mondo P2P ed internet, vedere anche Jblog Tech e jBlog Scienze sulle news tecnologiche e scientifiche .Tutti Blog in libera condivisione.

mercoledì 18 agosto 2010

Dramma per la Fox, Vampires Suck già su BitTorrent

Ancora una volta una copia incompleta di un film è diffusa in rete, prima del rilascio ufficiale, probabilmente si tratta di una versione workprint di Vampires Suck, che è già stata scaricata almeno centomila volte.



Molto spesso accade che già, dopo pochissimo dalla prima, girino in rete versioni vietate dei film ma è certamente molto più grave quando vengono rilasciate copie illegali, settimane prima dell'uscita ufficiale del film.


Già nel passato era successa la stessa cosa con Men Origins: Wolverine, che era trapelato in rete tre settimane prima della sua uscita ufficiale ed allora la Fox incaricò la MPAA e l'FBI di investigare e fu trovato un uploader che non molto probabilmente però non era il primo ad aver rilasciato la copia incompiuta del film.


Ora, dopo un anno è successa la stessa cosa con Vampires Suck, rilasciato sui canali P2P dal gruppo Kingdom. La Fox, però questa volta, sembrerebbe voler agire nell'ombra, forse per contenere le perdite anche se ha mandato avvisi di takedown a vari siti BitTorrent ed anche a Google.


Nonostante ciò, come detto, la copia illegale è stata scaricata oltre centomila volte ma molto probabilmente sarà stata la curiosità a spingere le persone, che non si accontenteranno certo di una copia incompleta e vorranno vederlo al cinema, almeno si spera.

Nessun commento:

Posta un commento