Poi la stampa ha riportato che il proprietario aveva cercato di stringere le stesse trattative con Mininova, prima che la causa contro l'associazione anti-pirateria Brein non la costringesse ad eliminare tutti i Torrent. Pochi mesi fa, anzi Hans Pandeya ci ha riprovato, sembrando voler comprare Demonoid. Ma le trattative finivano subito, in quanto la Global Gaming Factory non sembrava godesse di una grossa stabilità o di liquidità ed infatti, la situazione già traballante della società ora è in picchiata del tutto, in quanto due società che da agosto debbono avere circa 220 mila dollari, hanno chiesto che la Global Gaming Factory sia messa in fallimento.
I debiti complessivi della società, comunque, sembrerebbero essere molto più alti . Oltre a quanto richiesto dalle due aziende, Kennicott AB e Hercora Trading Technology, che avrebbero fatto prestiti all'azienda ad agosto 2008, Hans Pandeya ha mancanze personali intorno alle 400.000 corone ed anche la società ha debiti registrati intorno alle 450.000 corone.
Inoltre la società non ha presentato alcun bilancio per il 2009. Vorrà dire che non sentiremo più parlare della Global Gaming Factory ? Forse, ma non è detto che magari Hans Pandeya, non provi a creare qualche altro gruppo e tenti ancora, quello che sembra lo scopo della sua vita, ossia trasformare un sito BitTorrent in una redditizia attività legale.
Nessun commento:
Posta un commento