info blog

Blog d'informazione sul mondo P2P ed internet, vedere anche Jblog Tech e jBlog Scienze sulle news tecnologiche e scientifiche .Tutti Blog in libera condivisione.

domenica 23 maggio 2010

Utorrent apre Falcon al grande pubblico


Dopo averla testata in prova solo su invito per mesi, uTorrent mette la funzione Falcon a disposizione del pubblico. Ne avevamo già parlato, insieme agli altri due progetti Griffin e Pheon, altre due feature a cui stanno lavorando i Labs di uTorrent, per trasformare il client, in qualcosa di molto più completo.

Il progetto Falcon permetterà di accedere ai propri download da qualsiasi luogo tramite una comoda interfaccia web sicura ed inoltre permetterà il video streaming prima che il download sia completato.
Come detto, prima si poteva usare solo su invito ma ora tutti possono creare un account e provarlo, la privacy e la sicurezza sono garantite da BitTorrent Inc.

Tra le altre cose, il rilascio di Falcon dovrebbe rendere più semplice per gli utenti, trovare i Torrent anche se Simon Morris non ha ancora voluto commentare, come tali capacità di ricerca Torrent verranno integrate, anche se non si pensa che in uTorrent verrà incorporato un motore di ricerca.

Nessun commento:

Posta un commento