info blog
Blog d'informazione sul mondo P2P ed internet, vedere anche Jblog Tech e jBlog Scienze sulle news tecnologiche e scientifiche .Tutti Blog in libera condivisione.
sabato 8 maggio 2010
Utorrent aggiunge the idea bank
Gli sviluppatori di uTorrent vogliono creare un client che soddisfi sempre più le richieste dei propri utenti, in tal senso hanno introdotto una banca delle idee nel loro sito web dove gli utenti possono votare o suggerire nuove caratteristiche da implementare nel client BitTorrent.
Come si può vedere nella home, è appunto stata aggiunta l'idea bank in cui gli utenti possono votare 10 proposte ma possono anche cambiare il loro voto se arriva un migliore suggerimento.
Del resto uTorrent è ormai il client scelto da più di 50 milioni di utenti e questo numero tende ad aumentare.
Fra i suggerimenti, che sono stati più votati, abbiamo una versione di Utorrent per Linux, e la notifica via email dei download completati.
Secondo Simon Morris, a capo del Product Management di BitTorrent, questo è un modo per coinvolgere più persone possibili, anche le meno esperte, mentre invece di solito nei forum esprimono il loro parere solo i più esperti ed appassionati.
In questo modo, inoltre, tutti possono vedere a quale novità il team di uTorrent sta lavorando.
Etichette:
BitTorrent,
client,
email,
forum,
idea bank,
Linux,
p2p,
programmi P2P,
Simon Morris,
utenti,
uTorrent
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento