info blog

Blog d'informazione sul mondo P2P ed internet, vedere anche Jblog Tech e jBlog Scienze sulle news tecnologiche e scientifiche .Tutti Blog in libera condivisione.

domenica 9 maggio 2010

Iron man 2 trapela su BitTorrent


Iron man 2 il sequel di Iron man è stato messo in programmazione con un grande battage pubblicitario e nello scorso weekend, il film ha avuto un record di botteghini in ben 52 paesi.
Anche in Italia, è oltre i 5,5 milioni.
Insieme però ai successi dei botteghini, trapelano altre notizie, riguardanti la presenza di versioni ottenute tramite video-camera, anche su Pirate Bay.
Sicuramente le major non hanno da temere per il successo degli incassi nei cinema ma piuttosto per le vendite degli home video.
Anche se sembrerebbe che il film proiettato in questo fine settimana in USA non ce l'abbia fatta a vincere il record di The Dark Knight, pur avendo incassato la bellezza di 133,6 milioni di dollari, piazzandosi al quinto posto fra gli incassi della storia al box office.

Come al solito le copie trafugate, che in genere si vedono o sentono malissimo, accrescono solo il desiderio da parte dei telespettatori di godersi il film al cinema.
Oltretutto, come appare chiaro nel trattato ACTA si vuole trasformare il reato di camcording in un vero crimine, quindi conviene stare anche lontano da queste copie illegali.

Nessun commento:

Posta un commento