Nell'Android market sarà possibile trovare un'app chiamata EZTV Droid che consente di controllare gli ultimi TV-Torrent ed invia, quelli che si vogliono scaricare al client BitTorrent.Inoltre l'applicazione può essere utilizzata come interfaccia remota per controllare i download lontano dal computer solo per gli utenti che utilizzano, però uTorrent WebUI.
Come sappiamo l'Apple ha una politica molto restrittiva per quello che riguarda il microcosmo BitTorrent e non permette app basate su tale tecnologia, mentre, per ora sembrerebbe che Google applichi un altro modo di pensare.
Roy Besiera, lo sviluppatore dell'app ha detto che vuole perfezionare l'applicazione, al momento molto semplice, aggiungendo il supporto per altri client e le notifiche delle nuove uscite.
Anche i responsabili di EZTV si sono dimostrati molto soddisfatti per l'applicazione Android ed incoraggiano gli sviluppatori a presentare altre soluzioni che permettano di integrare il loro sito sui telefoni cellulari. A tal fine hanno annunciato che molto presto rilasceranno una nuova API che consentirà a sviluppatori di terze parti di accedere ai loro dati molto più facilmente.
In ogni caso, intanto, la versione 1 di EZTV Droid può essere scaricata gratuitamente dall'Android Market.
Nessun commento:
Posta un commento