info blog

Blog d'informazione sul mondo P2P ed internet, vedere anche Jblog Tech e jBlog Scienze sulle news tecnologiche e scientifiche .Tutti Blog in libera condivisione.

sabato 13 novembre 2010

Google premia anche lo staff dirigenziale

Abbiamo detto, pochi giorni fa, che anche per evitare fughe dei suoi migliori dipendenti, Google ha deciso di premiare con un aumento di stipendio del 10% ed un bonus di 1000 dollari, tutti i suoi dipendenti.



Ora però, aumenta lo stipendio anche dello staff dirigenziale infatti come riferisce Cnet Patrick Pichette, Nikesh Arora, Alan Eustace, e Jonathan Rosenberg avranno un aumento del 30% per il 2011, ciò vuol dire 650.000 dollari, invece di 500.000. Inoltre i membri dello staff avranno altri vantaggi molto remunerativi, basta pensare che ad un ingegnere dello staff è stato dato un premio limitato di 3,5 milioni di dollari, purchè rimanesse con la società e non accettasse l'offerta di Facebook.


Invece il triunvirato alla guida di Google, ossia Eric Schmidt e i co-fondatori Sergey Brin e Larry Page, continueranno a ricevere lo stipendio simbolico di 1 dollaro, ma essi controllano più della metà in circolazione delle azioni Google, non hanno bisogno di altri premi. In figura abbiamo messo, l'immagine di oggi di Google, veramente notevole, per celebrare i 160 anni dalla nascita di Robert Louis Stevenson. 

Nessun commento:

Posta un commento