info blog

Blog d'informazione sul mondo P2P ed internet, vedere anche Jblog Tech e jBlog Scienze sulle news tecnologiche e scientifiche .Tutti Blog in libera condivisione.

lunedì 29 novembre 2010

Lady Gaga lontana da Facebook e Twitter per beneficenza



Indubbiamente Lady Gaga ha molti seguaci su Twitter ed anche su Facebook, circa sette milioni sul primo e 24 milioni nel secondo ed ha accettato, una specie di morte digitale, insieme ad altre star per la campagna denominata “Digital life Sacrifice “ indetta dall'associazione “Keep a Child Alive” che vuole raccogliere fondi per la giornata mondiale dell'AIDS a supporto delle famiglie con malati di Aids in Africa ed India.

Lady Gaga non tornerà on line, finchè non sarà stato offerto un milione a favore dell'associazione. Le star appariranno nei video della pubblicità, in bare, che simboleggiano, appunto, la morte digitale. Alla campagna parteciperanno anche Elijah Wood, Jennifer Hudson, Ryan Seacrest, Kim e Khloe Kardashian, Serena Williams, Alicia Keys e suo marito Swizz Beatz. Questo è un sistema, un po' sarcastico e sicuramente d'urto, secondo la cantante Keys per costringere la gente a prestare attenzione a tragedie che si compiono giornalmente nei paesi in via di sviluppo. Il presidente dell'associazione “keep a Child Alive” vorrebbe anche suscitare nelle persone degli interrogativi, riguardo al fatto che molti sono coinvolti dalla morte di celebrità, mentre non importa nulla ad essi di milioni e milioni di persone che muoiono lontano da loro e che, invece, con un piccolo sostegno finanziario, potrebbero essere salvate.

Nessun commento:

Posta un commento