info blog

Blog d'informazione sul mondo P2P ed internet, vedere anche Jblog Tech e jBlog Scienze sulle news tecnologiche e scientifiche .Tutti Blog in libera condivisione.

domenica 17 ottobre 2010

Twitter cessa i rapporti con JustSpotted

I responsabili di Twitter hanno comunicato che non avranno rapporti con il sito JustSpotted.com. JustSpotted, un nuovo servizio che verrà lanciato il 19 ottobre, prevede di utilizzare una combinazione di feed di Twitter, aggiornamenti di Facebook, i messaggi e gli aggiornamenti del blog Foursquare per tracciare la posizione di una celebrità ovunque si trovi nel mondo, quasi in tempo reale.

 Il servizio però ha fatto nascere molte perplessità sulla violazione della privacy perchè secondo alcuni, il sito rappresenta un modo per intromettersi nella vita delle persone. Infatti dicono alcuni esperti, che mentre prima le celebrità dovevano preoccuparsi con la macchina fotografica ora dovrebbero stare in ansia appena vedono qualcuno con cellulare collegato ad internet e con account Twitter.


Secondo però i responsabili di JustSpotted , il rapporto interrotto con Twitter riguarderebbe Scoopler e non JustSpotted, che continuerà a fornire update sulle posizioni delle celebrità prendendo i dati da varie fonti, tra cui Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento