info blog

Blog d'informazione sul mondo P2P ed internet, vedere anche Jblog Tech e jBlog Scienze sulle news tecnologiche e scientifiche .Tutti Blog in libera condivisione.

domenica 10 ottobre 2010

Sean Parker, di Facebook, sostiene la campagna a favore della marijuana

Sean Parker co- fondatore di Facebook, secondo quanto sostiene ABC news, avrebbe donato 100.000 dollari alla campagna a sostegno della liberalizzazione in California.



Anche Dustin Moskovitz, altro co-fondatore avrebbe contribuito con 70.000 dollari. I loro nomi sono divenuti, poi molto conosciuti ai più dopo il film “Social network” che è fra i film più visti di questo periodo.


Quindi la scesa in campo di colossi che sono fra i fondatori di una società, Facebook, con valutazione privata di 33,7 miliardi di dollari, potrebbe essere molto significativa per la campagna a favore della legalizzazione della marijuana. I promotori della campagna sostengono che è fondamentale per il futuro la riforma della politica delle droghe nel Paese.
In ogni caso, Parker, che a 19 anni ha contribuito a fondare Napster ed ora è partner di Founders Fund, nella Silicon Valley, ha sempre dimostrato un grande fiuto per gli affari e la capacità di anticipare le tendenze.

Nessun commento:

Posta un commento