info blog

Blog d'informazione sul mondo P2P ed internet, vedere anche Jblog Tech e jBlog Scienze sulle news tecnologiche e scientifiche .Tutti Blog in libera condivisione.

venerdì 8 ottobre 2010

Justin Bieber (omonimo) eliminato da Facebook

Non stiamo chiaramente parlando del celebre Justin Bieber, ma della triste avventura del suo omonimo, un uomo che vive a Jacksonville ed al quale piace giocare a flipper, una persona  già di una certa età che però ha visto le sue pagine eliminate da Facebook con l'accusa di aver usato un nome falso. Forse data l'età anagrafica, è un po' difficile ipotizzare qualcosa del genere, anche perchè con questo nome, l'uomo di Jacksonville c'è nato molto prima del Justin Bieber più celebre.
 Molto spesso ha avuto problemi per il fatto dell'omonimia ed anche su Ping di Apple non volevano iscriverlo e poi ha risolto. Inoltre spesso gli arrivano email e telefonate dirette al celebre omonimo.Ha dovuto anche cambiare numero di telefono e metterlo a nome della moglie. Ora la vicenda dell'esclusione da Facebook è l'ultima goccia. Anche perchè Facebook senza preavviso od email ha disattivato il suo account. Ha cercato di contattare Facebook per essere reintegrato e spera in una soluzione positiva della vicenda, magari il Justin Bieber più famoso, potrebbe intercedere per lui.

1 commento:

  1. Sul fatto delle e-mail, ho letto un caso simile a quello trattato in questo articolo su Yahoo Answers. Un utente parlava di un ragazzo che abita di fronte a lei e che si chiama Marco Masini (come il più famoso cantante). Per anni è stato inondato da valanghe di lettere dei fan del suo omonimo che credevano di stare scrivendo al loro cantante prferito Marco Masini.

    RispondiElimina