info blog

Blog d'informazione sul mondo P2P ed internet, vedere anche Jblog Tech e jBlog Scienze sulle news tecnologiche e scientifiche .Tutti Blog in libera condivisione.

martedì 19 ottobre 2010

Altro studio legale copia logo Compagnia delle Indie

Ormai abbiamo spesso scritto, di come gli studi legali statunitensi e britannici abbiano scoperto come trasformare la pirateria in un business e soprattutto in America e Canada, ormai siano nati vari studi con il nome Copyright.
Il più famoso, lo studio l'US Copyright Group (USCG ), che ha citato oltre 5000 utenti del film “the hurt locker “ha depositato il suo marchio e come abbiamo scritto, ha addirittura intimato ad un altro studio legale, il Copyright media group di cambiare il suo nome.



Ora, è nato un altro gruppo ancora la Copyright Defense Agency , che mostra nel suo sito un logo, emesso dalla regina Elisabetta I, nel 1600 ed era lo stemma della famosa “Compagnia delle Indie Orientali”. La società, esiste a tutt'oggi ed è molto chiara su chi possiede l'emblema.
"Oggi lo stemma è un marchio della Compagnia delle Indie Orientali", spiegano i responsabili della compagnia . Forse quindi conviene alla Copyright Defense Agency cancellare il logo, in quanto non sarebbe molto credibile uno studio legale che intende perseguire i violatori del copyright e si macchia dello stesso crimine.

Nessun commento:

Posta un commento