info blog

Blog d'informazione sul mondo P2P ed internet, vedere anche Jblog Tech e jBlog Scienze sulle news tecnologiche e scientifiche .Tutti Blog in libera condivisione.

sabato 5 marzo 2011

Charlie Sheen, record mondiale per i followers su Twitter

Charlie Sheen potrebbe essere una personalità che piace o non piace ma ha sicuramente stabilito un nuovo record, quello di aver ottenuto un milione di seguaci su Twitter nel minor tempo possibile. Secondo Dan Barrett della Guinness World Record, sarebbe stato accordato il record raggiunto in 25 ore e 17 minuti. 

Scheen si sarebbe iscritto a Twitter il primo marzo e nel giro di pochi minuti ha ottenuto 60.000 seguaci. 

Scheen comunque aveva ottenuto già un record per l'attore TV più pagato per episodio per la cifra di 1,25 milioni di dollari. Scheen comunque era già su tutti i media, dopo che aveva denigrato pubblicamente Chuck Lorre produttore della sitcom “ Two and half man” durante una strana intervista con Alex Jones di Infowars. Da allora era stato intervistato altre volte, rilasciando strane dichiarazioni che ne avevano fatto oggetto di molte discussioni su Twitter e parodie su YouTube. Attualmente sembra avere oltre 1,2 milioni di seguaci su Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento