info blog

Blog d'informazione sul mondo P2P ed internet, vedere anche Jblog Tech e jBlog Scienze sulle news tecnologiche e scientifiche .Tutti Blog in libera condivisione.

mercoledì 23 marzo 2011

Warner Bros, per gli americani, film su Facebook

La Warner Bros, sempre alla ricerca di nuovi canali di distribuzione, come ha già dimostrato distribuendo i suoi titoli anche via app per IOS, ha cominciato ad offrire film su Facebook e gli utenti americani potranno affittare i film per 3 dollari. Del resto Facebook ha ora 650 milioni di utenti e quindi rendere i film disponibili tramite Facebook potrebbe realmente determinare un ottimo sistema di distribuzione digitale. 

Facebook quindi, potrebbe competere presto con Hulu e Netflix. Come dicono i responsabili della Warner Bros, in tal modo gli utenti potranno accedere e godere dei loro film in modo semplice e pratico attraverso più grande social network al mondo. Gli utenti potranno pagare il film anche con 30 crediti Facebook, un sistema di pagamento che permette di acquistare beni virtuali su Facebook. 

Questi ultimi, avranno poi, due giorni per connettersi al film tramite l'utenza Facebook, potranno anche commentarlo o metterlo in pausa e tornare a guardarlo più tardi. Per ora c'è solo  The dark knight che si può vedere andando su questa pagina poi nel catalogo verranno messi molti altri film. 

Nessun commento:

Posta un commento