info blog

Blog d'informazione sul mondo P2P ed internet, vedere anche Jblog Tech e jBlog Scienze sulle news tecnologiche e scientifiche .Tutti Blog in libera condivisione.

sabato 5 marzo 2011

Street View offre luoghi nuovi grazie alla bicicletta trike

Street View si arricchisce di luoghi dove le macchine non possono arrivare ad esempio gli Champs-Elysées di Parigi, questo grazie ad una bicicletta modificata chiamata trike, dal peso di 250 pounds e dalla lunghezza di 9 piedi e dotata delle attrezzature di Street View.

Pedalando si sono ottenute immagini uniche di castelli e giardini che sono state aggiunte a Google Maps di Street View. Ad esempio è ora possibile avere immagini dettagliate dello Château de Chenonceauxin a Civray-de-Touraine,in Francia.

 Inoltre oltre a luoghi storici si possono visualizzare splendidi posti naturali o giardini in cui con le macchine non si può andare, ad esempio il National Botanic Gardens a Dublino, oppure è possibile avere immagini panoramiche a 360 gradi dei giardini presso l'Istituto D'Arte a San Diego, oppure quelle del Balboa Park sempre a San Diego in California.

Nessun commento:

Posta un commento