info blog

Blog d'informazione sul mondo P2P ed internet, vedere anche Jblog Tech e jBlog Scienze sulle news tecnologiche e scientifiche .Tutti Blog in libera condivisione.

mercoledì 23 marzo 2011

Photo measures: un'utile applicazione dell'app store

Ormai la maggior parte dell'attenzione è focalizzata sull'ipad 2 e Apple ha rilasciato applicazioni proprio specifiche per l'ipad fra cui iMovie e GarageBand
ma ci sono alcune interessanti applicazioni lanciate da poco, come ad esempio
Photo Measures,che costa 2,39 euro è un'applicazione che potrebbe essere utile, ad esempio se si vuole visitare un appartamento magari da comprare e che fornisce la possibilità di aggiungere alcune misure in una fotografia, aggiungendo anche delle frecce, così si può decidere se i mobili che già si possiedono, potrebbero entrare nel nuovo appartamento.

 Indubbiamente, non si tratta di un'applicazione di cui si ha sempre bisogno ma dato il costo potrebbe anche essere utile a tutti, oltre ovviamente a chi ha bisogno di farsi un memo veloce delle misure di una stanza, per lavoro. Uscito da poco è anche il gioco iStunt 2 che è un percorso su snowbord in 2D che offre sfide abbastanza interessanti con salti trucchi ed anche lo snowboard a testa in giù. E' un gioco quasi migliore di quello originale per quello che riguarda la grafica ma più difficile e quindi sarà impegnativo completare il percorso senza schiantarsi. Inoltre raccogliendo tutte le stelle in un livello si ottiene la medaglia d'oro.
Dal momento che costa poco, solo o,79 euro vale comunque la pena di provare il gioco. 

1 commento:

  1. Grande applicazione, non vedo l'ora di provarlo!
    http://www.findacarmadrid.com/

    RispondiElimina