info blog

Blog d'informazione sul mondo P2P ed internet, vedere anche Jblog Tech e jBlog Scienze sulle news tecnologiche e scientifiche .Tutti Blog in libera condivisione.

venerdì 4 marzo 2011

Skype to go rende più economiche le chiamate internazionali

Skype ha reso più semplice risparmiare sulle chiamate internazionali, infatti ora gli utenti possono chiamare qualsiasi telefono del mondo, sia da cellulare che da numero fisso e il telefono squilla immediatamente.

Non si ha bisogno di una connessione a Internet e non c'è bisogno di essere in una zona di copertura 3G. Ad esempio se si è a New York e si vuol parlare con un parente in Australia basta indicare il numero australiano a Skype che lo trasformerà in un numero Skype to go con un codice di New York ed in tal modo, basta chiamare questo numero, da cellulare o rete fissa e si parlerà subito con il parente a prezzi realmente vantaggiosi.

In tal modo si può utilizzare Skype anche quando si è lontani dal computer usufruendo degli stessi prezzi convenienti. Con Skype to go si possono ottenere fino a nove numeri da poter assegnare alle persone che si vuole chiamare, in tal modo gli amici ed i famigliari sono ancora più facili da raggiungere direttamente, senza attese con istruzioni vocali.

Nessun commento:

Posta un commento