Gli utenti di MyblogLog, acquistato da Yahoo nel 2007, per circa dieci milioni di dollari, hanno ricevuto un email che li informa che il servizio sarà interrotto.
MyBlogLog è un social network per la comunità blogger che si basa in parte sulle interazioni facilitata da un widget per il web che i membri possono istallare sui loro blog. In tal modo consente di tenere traccia di chi viene a visitare il blog e offre anche un servizio di statistiche. Mybloglog consentiva anche di creare una piccola community, nella quale era anche possibile scambiare messaggi pubblici e privati con i membri appartenenti ad essa.
Come sappiamo Yahoo aveva detto a dicembre che avrebbe chiuso o venduto molti servizi, lo stesso Delicious, rischia molto ed anche Yahoo Buzz, che è un media sociale che punta mettere in risalto le notizie più rilevanti e più discusse del momento e che una volta era un temibile concorrente di Digg presto verrà chiuso o venduto . Gli utenti di MyblogLog che avevano un abbonamento premium verranno rimborsate al momento della cessazione del servizio, il 24 maggio.
Nessun commento:
Posta un commento