info blog

Blog d'informazione sul mondo P2P ed internet, vedere anche Jblog Tech e jBlog Scienze sulle news tecnologiche e scientifiche .Tutti Blog in libera condivisione.

lunedì 14 febbraio 2011

Google matrimoni, per aiutare i futuri sposi

Google ha da poco rilasciato un nuovo prodotto che permette alle coppie di semplificare i preparativi per il loro giorno speciale. Lisa Conquergood di Google, scrive sul blog che per aiutare gli sposi a semplificare i preparativi per quel giorno hanno creato modelli specifici su Google Sites, Google Docs, e picnik, inoltre altri trucchi e suggerimemti possono essere trovati sul sito http://www.google.com/weddings/ . Google ha detto di stare collaborando con Michelle Rago, consulente matrimoniale di New York e ha indetto anche un concorso con premio finale di 25000 dollari.

Questo è un altro tentativo di Google di inserirsi nei servizi sociali, dopo che Buzz non è riuscito a contrastare l'avanzata di Facebook e si è recentemente ritirato dal business immobiliare on line, dicendo che c'era mancanza d'entusiasmo, da parte dei suoi utenti per questo servizio. Secondo altre ditte concorrenti che offrono piani matrimoniali, Google avrebbe questa volta fatto la scelta giusta, perchè il settore è in rapida crescita.

Nessun commento:

Posta un commento