La società dice che i suoi motori elettrici possono girare fino a 12000 RPM senza sforzo, è possibile ottenere simili potenze sin dalla partenza e si può accelerare senza interruzione fino alla massima velocità e questo rende macchine con simili motori elettrici una vera gioia da guidare. Le prime due autovetture di questo tipo, la city-driving i3 e la sportiva, con potenza ibrida i8, dovrebbero entrare in produzione nel 2013. Tra le iniziative della nuova divisione c'è anche il lancio di MyCityWay un app per dispositivi mobili che aiuta l'utente a navigare ed esplorare le città del mondo.
info blog
Blog d'informazione sul mondo P2P ed internet, vedere anche Jblog Tech e jBlog Scienze sulle news tecnologiche e scientifiche .Tutti Blog in libera condivisione.
martedì 22 febbraio 2011
BMW lancia BMW i Ventures
BMW ha lanciato il 21 febbraio, una nuova divisione chiamata BMW i Ventures focalizzato sullo sviluppo di soluzioni di mobilità sostenibili e per finanziare iniziative tecnologiche innovative riguardanti il mobile, la geolocalizzazione e le tecnologie di viaggi, La BMW i – Born Electric-, dovrebbe occuparsi anche dello sviluppo di modelli su cui sta lavorando sin dal 2007 sia elettrici che con potenza ibrida.
Etichette:
attualità,
BMW i Ventures,
Born Electric,
city-driving i3,
MyCityWay
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento