info blog

Blog d'informazione sul mondo P2P ed internet, vedere anche Jblog Tech e jBlog Scienze sulle news tecnologiche e scientifiche .Tutti Blog in libera condivisione.

giovedì 27 gennaio 2011

Sony Unlimited anche in Italia, Francia, Germania e Spagna

Sony Unlimited che ha debuttato nel Regno Unito ed in Irlanda a dicembre, estende, ora, il suo servizio in altre nazioni e fra poco anche in America del Nord. 

Questo nuovo servizio di musica digitale, basato sul cloud dà la possibilità di accesso agli amanti della musica ad un catalogo che già conta sei milioni di brani provenienti da importanti etichette tra cui Universal Music Group, Sony Music Entertainment, Warner Music Group e EMI Music, inoltre anche etichette indipendenti.

Viene quindi offerto uno streaming in abbonamento al prezzo di 3,99 euro al mese, per l'abbonamento base che porterà i flussi di milioni di canzoni a tutti i dispositivi Sony che si posseggono, TV ,lettori Blu ray, o PS3 con i dispositivi portatili,computer e anche telefoni con Android.

 Il piano base funziona come una stazione radio infinito senza pubblicità e gli abbonati possono ascoltare dozzine di canali personalizzati, mentre l'abbonamento premium a 9,99 euro consente di selezionare brani a richiesta e generare playlist. Music Unlimited prodotto da Qriocity è la continuazione del servizio di streaming di video ad alta qualità “Video On Demand powered by Qriocity” lanciato negli USA in aprile 2010 e poi esteso ad altre nazioni come Francia, Italia, Germania, Spagna e Regno Unito nel novembre 2010 e che a fine gennaio sarà disponibile anche in Giappone. Attraverso questo servizio, i clienti possono affittare film da una libreria sempre aggiornata contenente migliaia di film blockbuster di Hollywood. 

Nessun commento:

Posta un commento