In un intervista rilasciata ad un giornalista di Bloomberg, in Francia da Naveen Selvadurai il co-fondatore di Foursquare, questi aveva detto che Foursquare vale 250 milioni e che entro giugno avrà dieci milioni di utenti e che la società cercava altri finanziatori.
Secondo, invece, fonti ufficiali della società Foursquare non cerca altri finanziamenti, per ora.
Indubbiamente il social network risente della concorrenza sui servizi di localizzazione, di Facebook e Twitter e sta cercando sempre più partner-ship con le imprese locali, offrendo informazioni riguardanti il dove bere qualcosa o dove cenare dopo uno spettacolo. Secondo il co-fondatore di Foursquare altri siti intendono tenere gli utenti legati ai computer, essi invece intendono farli uscire.
Il servizio, comunque ha i propri ricavi da rapporti con grandi marche come PepsiCo Inc.,Safeway Inc. LLC e Zagat Survey ed il 60% dei suoi utenti è in USA, non intende, comunque almeno, per ora essere quotato in borsa. La società che a giugno ha ricavato 20 milioni di dollari da investitori ed era valutata intorno ai 95 milioni di dollari, intende portare a 120 i propri dipendenti.
Nessun commento:
Posta un commento