info blog

Blog d'informazione sul mondo P2P ed internet, vedere anche Jblog Tech e jBlog Scienze sulle news tecnologiche e scientifiche .Tutti Blog in libera condivisione.

sabato 29 gennaio 2011

Mark Zuckerberg sarà presente a “Saturday Night Live”?

Secondo il New York Post, è molto probabile che Mark Zuckerberg sia presente a fianco di Jesse Eisemberg, che lo ha interpretato nel film “The social network”. nella trasmissione “Saturday Night live”.

Come ormai tutti sanno il film su Facebook “Il social network” è candidato a ben otto premi Oscar e l'attore che nel film interpreta la parte del Ceo di Facebook, Jesse Eisemberg, sarà ospite della trasmissione satirica “Saturday Night live”, ma il vero Mark Zuckerberg sarà al suo fianco? 


Secondo il New York Post questo potrebbe avvenire in modo che Zuckerberg possa dimostrare a tutti che ha realmente il senso dell'umorismo. Zuckerberg potrebbe, quindi fare una breve apparizione in "Saturday Night Live" accanto ad Eisemberg che lo interpreta nel film suscitando la gioia del produttore Scott Rudin che in tal modo, otterrà ancora più pubblicità.

Nessun commento:

Posta un commento