info blog

Blog d'informazione sul mondo P2P ed internet, vedere anche Jblog Tech e jBlog Scienze sulle news tecnologiche e scientifiche .Tutti Blog in libera condivisione.

domenica 5 dicembre 2010

Bit Snoop, il sito con la crescita più veloce del 2010

Nato nel 2009, il sito quest'anno ha avuto problemi hardware che lo hanno portato a perdere tutti i dati ed andare offline per un po' di tempo. Però i responsabili di BitSnoop non hanno perso tempo e tornato sulla piazza, il sito si è messo subito al lavoro ed ora indicizza oltre 10 milioni di Torrent che coprono oltre 12.049.125 GB di dati. Bit Snoop, con oltre un milione di pagine viste al giorno, sicuramente entrerà nei primi 10 siti Torrent più visitati del 2010, come del resto KickassTorrents, Torrentz, Pirate Bay.

 In un tempo relativamente breve, BitSnoop è diventato un nome molto conosciuto nella Comunità BitTorrent. Il sito offre una delle migliori di API, che è attualmente usata anche da molti altri siti torrent, e inoltre collabora con i ricercatori accademici che desiderano saperne di più su l'ecosistema BitTorrent. Indubbiamente con questi numeri è necessario avere dell'hardware potente e sempre a posto che i responsabili di Bit Snoop hanno preso in affitto, sperando di potere comprare i propri server al più presto possibile, anche perchè il loro prossimo traguardo è arrivare ad indicizzzare quindici milioni di Torrent.

Nessun commento:

Posta un commento