info blog

Blog d'informazione sul mondo P2P ed internet, vedere anche Jblog Tech e jBlog Scienze sulle news tecnologiche e scientifiche .Tutti Blog in libera condivisione.

domenica 14 novembre 2010

Facebook: email per tutti, anche per i dipendenti

Sappiamo che Facebook, molto presto farà un annuncio, in quanto vuol lanciare un servizio di email. Molto probabilmente, si tratterà di una versione revisionata di messaggi, che funzionano come email e sicuramente verrà usato il dominio Facebook.com come account per la posta elettronica degli utenti.

Questo può spiegare anche il fatto che come è stato rivelato in questi giorni Facebook abbia comprato il dominio Fb.com dall'American Farm Bureau, che potrebbe divenire il dominio di posta elettronica dei 1400 dipendenti della società. Ad esempio Yahoo fa qualcosa di simile, infatti usa internamente il dominio @yahoo-inc.com invece di @Yahoo.com, per evitare che i messaggi fra i suoi dipendenti si confondano con i centinaia di milioni di utenti del suo servizio di posta elettronica.


Certamente, aggiungendo anche un proprio servizio email, Facebook convincerà ancora più utenti ad entrare nel suo mondo, come se 500 milioni di utenti non bastassero.

Nessun commento:

Posta un commento