info blog

Blog d'informazione sul mondo P2P ed internet, vedere anche Jblog Tech e jBlog Scienze sulle news tecnologiche e scientifiche .Tutti Blog in libera condivisione.

mercoledì 9 giugno 2010

Google lancia la nuova indicizzazione Caffeine


La nuova tecnologia, testata per oltre un anno è stata finalmente lanciata e rinnoverà completamente la ricerca, rendendola più veloce che si tratti di una notizia in un blog o di un post su un forum ora si potranno trovare i link, subito dopo la pubblicazione.
A suo tempo Google disse che Caffeine sarebbe stato il cambiamento più significativo, riguardante la scansione di internet ed il posizionamento delle pagine web, dal 2006.
Il sistema funziona frazionando il web in piccole parti, delle quali viene aggiornato frequentemente l'indice, piuttosto che scansionare ogni volta l'intero web.
Secondo Google, Caffeine rappresenta il futuro e permetterà agli sviluppatori di costruire un motore sempre più aggiornato ed al passo con la mole in aumento dei contenuti on line e permetterà agli utilizzatori finali di ottenere più risultati di ricerca pertinenti.
C'è ora solo da provare, se nelle prossime settimane, la ricerca sarà più veloce ed aggiornata.

Nessun commento:

Posta un commento